Immagine mensa
Scuola Secondaria di primo grado “Antonia Noli Marenzi”

Refezione scolastica Scuole Telgate

Accesso al servizio di refezione scolastica del Comune di Telgate

A partire dal giorno 12/04/2024 al giorno 31/05/2024 si potranno effettuare le iscrizioni al servizio mensa on-line accedendo dal portale istituzionale del Comune di Telgate www.comune.telgate.bg.it  nella sezione Cittadino.

Il sistema prevede una pagina di login (accesso) che permette l’autenticazione al portale iscrizioni obbligatorio per tutti, anche per i già iscritti al servizio.

Iter da seguire:

Immagine procedura

Diete Speciali

Le diete speciali per motivi religiosi e le diete speciali per motivi di salute possono essere richieste ed attivate (e successivamente disdette) solo tramite la scelta nel portale al momento dell’inserimento dai dati e caricamento nella sezione allegati di autocertificazione (con allegato il certificato medico in caso di intolleranze, allergie, malattie metaboliche.

LA TARIFFA È FISSA e NON sono previste riduzioni in base a fasce ISEE

GLI UTENTI CHE HANNO UN DEBITO PARI O SUPERIORE AD € 10,00 NON POTRANNO PROVEDERE CON L’ISCRIZIONE AL SERVIZIO.

Successivamente verrà inviata comunicazione con nome utente e password per accedere al portale www3.eticasoluzioni.com/telgateportalegen per la gestione quotidiana delle presenze/assenze.

Il manuale di utilizzo del sistema informatizzato sarà scaricabile direttamente dal portale genitori sopra citato.

A cosa serve

Questo servizio permette di iscriversi al servizio di refezione scolastica del Comune di Telgate

Con credenziali personali

Il servizio viene attivato subito dopo l'iscrizione al servizio