I.C. GRUMELLO DEL MONTE (BG)

Scuole Primarie e Secondarie di primo grado

Servizio di Trasporto Scuole Grumello

23 Mag 22 admin

Il servizio di trasporto scolastico copre tutto il territorio del Comune di Grumello del Monte e viene effettuato con due scuolabus, a bordo dei quali è assicurata l’assistenza da parte di apposito personale.

Gli scuolabus effettuano due corse giornaliere (al mattino e al pomeriggio), da lunedì a venerdì, seguendo il calendario scolastico, per consentire agli alunni interessati il trasporto dalle proprie abitazioni fino alle scuole d’infanzia, primaria e secondaria di primo grado ed i rientri a casa.

Il servizio non viene effettuato il sabato.

Per gli alunni della scuola secondaria di primo grado frequentanti classi con 30 ORE settimanali il servizio di trasporto non prevede la corsa di ritorno a casa nei giorni di lunedì e venerdì.
All’interno del territorio del Comune di Grumello sono state individuate le “fermate scuolabus “che sono evidenziate da appositi cartelli posti lungo i percorsi dei due scuolabus.

Anche per il prossimo anno scolastico il servizio di trasporto, affidato in concessione alla ditta PERLETTI AUTOSERVIZI SRL, verrà gestito on line, in tutte le fasi, dall’iscrizione al pagamento.
I genitori interessati al servizio potranno effettuare l’iscrizione del/i proprio/i figlio/i accedendo al seguente link (presente anche sul sito www.perlettibus.it e sul sito del Comune di Grumello del Monte www.comune.grumellodelmonte.bg.it ) https://hermes.cedeppservice.net/perletti/iscrizioni.

L’iscrizione è necessaria anche per coloro che sono già iscritti al servizio nel corrente anno scolastico.

Il portale dedicato alle iscrizioni sarà disponibile dal 23/05/2022 al 15/06/2022

COMUNICAZIONE APERTURA ISCRIZIONI SERVIZIO DI TRASPORTO A.S. 2022 23

RICHIESTA CONTRIBUTI PER MENSA – TRASPORTO