I.C. GRUMELLO DEL MONTE (BG)

Scuole Primarie e Secondarie di primo grado

Refezione Scolastica Scuole Grumello

23 Mag 22 admin

Si avvisano le Famiglie che dal 23/05/2022 al 15/06/2022 sarà possibile presentare la domanda di iscrizione al servizio mensa, esclusivamente ONLINE tramite il portale web SPAZIOSCUOLA School E-suite al seguente link: www.schoolesuite.it/default1/grumello.

Dopo il 15/06/2022 non verranno più accettate iscrizioni.

UTENTI GIA’ ISCRITTI
Per gli utenti che hanno già usufruito del servizio sarà necessario rinnovare l’iscrizione collegandosi al sito internet dedicato www.schoolesuite.it/default1/grumello ed accedere con le proprie credenziali di accesso. Si ricorda che solo il genitore registrato in anagrafica come pagante può effettuare l’iscrizione online. L’accesso al servizio mensa è garantito agli utenti che non presentano insoluti al momento dell’iscrizione online e all’inizio dell’anno scolastico 2022/2023.

Per questo motivo le domande di coloro che al 01/07/2022 saranno a debito, non saranno accolte fino al saldo.

In caso di smarrimento credenziali contattare Markas all’indirizzo e-mail grumello@markas.com

NUOVE ISCRIZIONI
Per gli utenti che non hanno mai usufruito del servizio sarà necessario collegarsi al sito internet dedicato www.schoolesuite.it/default1/grumello, creare un nuovo utente cliccando su “Registrati” ed effettuare l’iscrizione.

Le nuove iscrizioni devono essere effettuate da un genitore o da persona esercente la patria potestà sul minore.

COMUNICAZIONE DEL COMUNE DI GRUMELLO DEL MONTE PER L’ISCRIZIONE A.S. 2022 23

RICHIESTA CONTRIBUTI PER MENSA – TRASPORTO