La didattica

La nostra offerta formativa

L'Istituto

A.S. 2023/2024

La scuola primaria, comunemente chiamata scuola elementare, rappresenta il primo livello del primo ciclo di studio dell’istruzione obbligatoria.

Per saperne di più

La scuola secondaria di primo grado, conosciuta come scuola media, dura tre anni al cui termine si consegue la Licenza conclusiva del I ciclo di istruzione.

Per saperne di più

Esplora le risorse didattiche dell'Istituto

I Progetti

Scopri i progetti dell'Istituto