Percorso DALLE STEM ALLE STEAM – ID PERCORSO: 236478

dal 2 Aprile 2024 al 31 Maggio 2024

Percorso DALLE STEM ALLE STEAM - ID PERCORSO: 236478

Si informa che è possibile iscriversi al percorso DALLE STEM ALLE STEAM, valido per documentare mediante certificazione la propria formazione, anche se già completamente o parzialmente svolta.

I colleghi che già si sono iscritti nella precedente edizione sono esonerati da questa operazione.

I colleghi che già hanno svolto le ore in presenza a scuola, e che non si erano iscritti in SCUOLA FUTURA, possono procedere alla registrazione.

Le iscrizioni sono aperte dal 02/04/2024 al 13/04/2024 e per chi dovesse ancora completare le ore di formazione interna di istituto si svolgerà una conferenza on line il giorno 24/04/2024, mediante il link che sarà inviato direttamente ai docenti candidati.

L’iscrizione deve essere effettuata  in piattaforma SCUOLA FUTURA, si accede con SPID, quindi si ricerca il percorso con il codice di seguito indicato.

Comparirà l’immagine gialla qui riportata.

Per richieste di chiarimento contattare via mail  l’AD  rossella.consoli@icgrumellodelmonte.edu.it

Docenti dell'Istituto Comprensivo

Parteciperanno

Direttore amministrativo